SU WWW.INTESASANPAOLO.IT IL PRESTITO PROTEGGI MUTUO

       
Inserito il 08/10/12

Il Prestito Proteggi Mutuo di Intesa Sanpaolo, disponibile su www.intesasanpaolo.it, è un finanziamento veloce con il quale è possibile frazionare nel tempo il pagamento del premio della Polizza ProteggiMutuo, nel caso non sia inclusa nell’importo del Mutuo casa.

Si tratta di un prestito utile destinato ai titolari di un mutuo presso la Banca che contraggono una Polizza ProteggiMutuo (Multirischio o Vita) con i limiti di età previsti dalle polizze stesse.

Questo prestito consente di frazionare il pagamento del premio della polizza ProteggiMutuo e la sua durata può variare da un minimo di 2 anni ad un massimo di 30 anni. Durata che comunque non può superare quella residua del mutuo.

L’importo che è possibile finanziare con il Prestito Proteggi Mutuo di Intesa Sanpaolo va da un minimo di 1.000 € ad un massimo di 30.000 € da rimborsare con rate mensili, addebitate su conto corrente, e con un tasso che può essere fisso o variabile.

I documenti richiesti sono le ultime dichiarazioni dei redditi e/o ultime buste paga.

Richiedendo un Prestito Proteggi Mutuo, conoscerai l’esito della domanda in tempi brevi e, in caso di esito positivo, l’importo sarà accreditato su conto corrente.

Esempi di Prestito Proteggi Mutuo a tasso fisso e variabile sono disponibili sul sito www.intesasanpaolo.it dove troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno e dove potrai richiedere un appuntamento presso una delle filiali Intesa Sanpaolo.

CALCOLARE PREVENTIVO PRESTITO:


Importo richiesto
Euro
Durata del finanziamento
mesi
Finalit del finanziamento
Anno di nascita del richiedente
Tipo di impiego del richiedente
Impiego attuale
Impiegato dal
anno:
Domicilio del richiedente
PrestitiOnline un servizio di CreditOnline Mediazione Creditizia S.p.A.
P. IVA 06380791001 - Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi presso OAM n M18

Tag:

Tag:, , ,

Articoli Correlati:

«

»