SU WWW.PRESTITIONLINE.IT LA CESSIONE DEL QUINTO

       
Inserito il 12/9/12

Su www.prestitionline.it puoi calcolare e confrontare online i Preventivi Cessione del Quinto.

Se sei un dipendente pubblico o privato con contratto a tempo indeterminato o se sei un pensionato, puoi richiedere un prestito con cessione del quinto dello stipendio o della pensione. Un prestito così chiamato perchè la rata mensile, trattenuta direttamente dallo stipendio o dalla pensione, può arrivare fino a 1/5 dell’importo totale della busta paga.

I prestiti con cessione del quinto sono finanziamenti a tasso fisso concessi con grande elasticità nella valutazione delle richieste in quanto presentano diverse garanzie.

Nei prestiti con cessione del quinto l’ammontare massimo del prestito dipende dagli anni di anzianità lavorativa, dal TFR cumulato, dall’importo della retribuzione o della pensione mensile.

Calcola online su www.prestitionline.it il preventivo cessione del quinto a condizioni scontate ed esclusive. Scoprirai come avere l’opportunità di avere anticipi sull’importo richiesto e quali sono le assicurazioni disponibili. Inoltre, su www.prestitionline.it tempi e costi ridotti grazie alle convenzioni INPS, INPDAP e MEF.

Il calcolo del preventivo cessione del quinto su www.prestitionline.it è gratuita e senza impegno. Potrai così confrontare facilmente i vari preventivi e le varie offerte e scoprire quella più adatta alle tue esigenze.

CALCOLARE PREVENTIVO PRESTITO:


Importo richiesto
Euro
Durata del finanziamento
mesi
Finalit del finanziamento
Anno di nascita del richiedente
Tipo di impiego del richiedente
Impiego attuale
Impiegato dal
anno:
Domicilio del richiedente
PrestitiOnline un servizio di CreditOnline Mediazione Creditizia S.p.A.
P. IVA 06380791001 - Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi presso OAM n M18

Tag:

Tag:, , ,

Articoli Correlati:

«

»