Condizioni di Utilizzo

Introduzione
Nelle presenti Condizioni di Utilizzo sono indicate le norme che regolano i Servizi offerti da Preventivo-Prestito.it e l’Utilizzo del sito Preventivo-Prestito.it
La fruizione del Servizio e dei Contenunti offerti da Preventivo-Prestito.it comporta e presuppone l’integrale conoscenza e l’accettazione incondizionata delle regole sottoelencate.
Le Condizioni di Utilizzo potranno essere variate in ogni momento pubblicando una versione aggiornata degli stessi. Eventuali variazioni avranno effetto immediato.
Queste Condizioni di Utilizzo sono aggiornate al 19/01/2011.

Individuazione del Servizio
Preventivo-Prestito.it permette agli Utenti (Destinatari del Servizio) di consultare gratuitamente articoli relativi principalmente a prestiti, promozioni prestiti ed offerte prestiti.

Modalità di Utilizzo del Servizio
L’Utente prende atto che Preventivo-Prestito.it non effettua controlli preventivi sul contenuto degli articoli immessi e, pertanto, l’Utente assume la piena ed esclusiva responsabilità del comportamento tenuto, verso Preventivo-Prestito.it e verso i terzi.

L’Utente fa uso del Servizio messo a disposizione da Preventivo-Prestito.it sapendo che quest’ultimo non garantisce alcunchè in ordine alla veridicità del contenuto degli articoli, per i quali si rimanda alla fonte originaria.
Pertanto, Preventivo-Prestito.it non è in alcun modo responsabile del contenuto delle offerte e delle promozioni presentate all’interno del sito.

I contenuti di altri siti web raggiungibili da link proposti da Preventivo-Prestito.it sono al di fuori del controllo e della responsabilita’ di Preventivo-Prestito.it che non e’ collegato a nessuno dei siti linkati, e pertanto non e’ imputabile per qualsiasi violazione o danno causato da o attribuibile a tali siti.

Scopo di Preventivo-Prestito.it e’ quello di segnalare i siti che offrono prestiti e le promozioni e le offerte relative ai prestiti piu’ interessanti della rete internet. Si raccomanda di leggere sempre i regolamenti pubblicati sui siti delle societa’ promotrici. Preventivo-Prestito.it non si assume alcuna responsabilita’ per eventuali errori od omissioni inerenti al materiale pubblicato sul sito o sui siti a cui rimanda; conseguentemente, Preventivo-Prestito.it non risponde di eventuali danni derivanti dalla consultazione del sito.

L’accesso ai Servizi forniti da Preventivo-Prestito.it da parte dei minori non è e non può essere controllata i alcun modo da Preventivo-Prestito.it
L’eventuale utilizzo dei Servizi da parte dei minori di 18 anni sottointende il permesso dei genitori o di chi, sugli stessi, esercita la patria potestà o la tutela assumendosi, questi ultimi, la responsabilità per ogni comportamento del minore relativamente all’accesso, all’utilizzo, al controllo ed agli abusi del Servizio.

L’Utente dichiara di utilizzare il Servizio offerto da Preventivo-Prestito.it nella consapevolezza di poter incontrare link che possono rinviare a pagine web su cui Preventivo-Prestito.it non ha alcun controllo e sul cui contenuto non assume alcuna responsabilità. Sarà l’Utente a dover verificare di volta in volta le Condizioni di Utilizzo delle pagine cui accede mediante i link contenuti su Preventivo-Prestito.it

Iscrizione Gratuita alla Newsletter e Cancellazione
L’Utente prende atto che, nel momento in cui si registrerà al Sito Preventivo-Prestito.it, automaticamente verrà iscritto, attraverso il proprio indirizzo email, alla newsletter informativa/pubblicitaria di Preventivo-Prestito.it
Tale Servizio permette all’Utente di ricevere le migliori offerte/promozioni inserite sul Sito e le migliori proposte del web direttamente sulla propria email in modo da essere sempre aggiornato sulle offerte e sulle promozioni migliori.
L’Utente potrà cancellare la propria iscrizione in qualsiasi momento attraverso il link di cancellazione presente in fondo all’email oppure inviando la richiesta a
info@preventivo-prestito.it

Violazione delle Condizioni di Utilizzo
Preventivo-Prestito.it ti invita a comunicare all’indirizzo email info@preventivo-prestito.it
 eventuali problemi o contenuti dannosi.
Preventivo-Prestito.it si riserva il diritto di limitare o vietare i Servizi, rimuovere un Contenuto ospitato o di adottare tutte le misure tecniche o legali per escludere dal Sito un Utente che abbia avuto un comportamento contrario alle regole e/o a queste Condizioni di Utilizzo.

Limitazioni di Responsabilità
Preventivo-Prestito.it non ha nessun controllo o responsabilità in merito alla qualità, sicurezza, liceità delle Informazioni, Offerte, Promozioni. Preventivo-Prestito.it non garantisce l’accesso continuo e ininterrotto al sito e ai suoi servizi, che può essere condizionato da fattori al di fuori del proprio controllo. Preventivo-Prestito.it non è in alcun modo responsabile delle perdite economiche, dei danni diretti e indiretti, anche all’immagine, eventualmente subiti dagli utenti o da terzi in conseguenza dell’utilizzo del sito o dei propri servizi.

Varie
Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Qualora una clausola di queste condizioni d’uso risulti essere nulla o inefficace, l’eventuale nullità o inefficacia non si estenderà alle restanti previsioni contrattuali. Il mancato esercizio di un proprio diritto da parte di Preventivo-Prestito.it non rappresenta rinuncia ad agire nei tuoi confronti o nei confronti di terzi per la violazione di impegni contenuti nelle presenti Condizioni di Utilizzo. Preventivo-Prestito.it potrà cedere il presente Accordo in qualsiasi momento.