Fiditalia Prestiti Personali – www.fiditalia.it

       
Inserito il 21/3/14

Su www.fiditalia.it trovi i prestiti personali ed i finanziamenti Fiditalia.
Fiditalia, presente da trent’anni sul mercato del Credito al Consumo ed appartenente al Gruppo Société Générale, concede credito alle famiglie attraverso diverse linee di prodotto e cioè, prestiti finalizzati all’acquisto di beni e servizi, prestiti personali e cessione del quinto dello stipendio o della pensione.

Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze, su www.fiditalia.it.

Su www.fiditalia.it, nella sezione Prestiti Personali, trovi soluzioni di finanziamento in grado di soddisfare le diverse esigenze.
Scegli tra Multipremia, il prestito personale Fiditalia con rate e tassi decrescenti, fino al 4,95%. Oppure Fidiamo, il prestito personale chiaro e semplice. O, ancora, Un1ka, il prestito che sostituisce i tuoi finanziamenti in corso con Fiditalia.
I prestiti personali Fiditalia si rivolgono a dipendenti con contratto di lavoro a tempo indeterminato, dipendenti con contratto di lavoro a tempo determinato (la durata del prestito non può superare il doppio della durata residua del contratto di lavoro) e lavoratori autonomi, di età compresa tra 18 e 72 anni.

Possono richiederli i titolari di un conto corrente presentando un documento d’identità o di riconoscimento in corso di validità, il codice fiscale, un documento di reddito (3 buste paga, CUD, cedolino della pensione, dichiarazione dei redditi) ed un’utenza fissa intestata.

Nella sezione Cessione del Quinto presente su www.fiditalia.it, trovi Quintocèla soluzione di credito dedicata a tutti i lavoratori dipendenti e ai pensionati. Potrai ottenere una somma di denaro da rimborsare con comode rate trattenute direttamente dallo stipendio o dalla pensione. Rate il cui importo non potrà essere superiore ad un quinto della mensilità. Quintocè di rivolge a dipendenti con contratto di lavoro a tempo indeterminato, dipendenti con contratto di lavoro a tempo determinato (la durata del prestito non può superare quella del contratto di lavoro) e pensionati, di età compresa tra 18 e 90 anni.

Puoi chiedere i Prestiti personali Fiditalia presso il punto credito a te più vicino (l’elenco è disponibile su www.fiditalia.it) o direttamente online su www.fiditalia.it.

CALCOLARE PREVENTIVO PRESTITO:


Importo richiesto
Euro
Durata del finanziamento
mesi
Finalit del finanziamento
Anno di nascita del richiedente
Tipo di impiego del richiedente
Impiego attuale
Impiegato dal
anno:
Domicilio del richiedente
PrestitiOnline un servizio di CreditOnline Mediazione Creditizia S.p.A.
P. IVA 06380791001 - Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi presso OAM n M18

Tag:

Tag:, , , ,

Articoli Correlati:

«

»