BNL PRESTITI PERSONALI: PRESTITO BNL REVOLUTION PIU’

       
Inserito il 02/7/12

Tra i Prestiti Personali BNL disponibili su www.bnl.it per soddisfare le diverse necessità di finanziamento, una soluzione di prestito personale, disponibile tra i prestiti per tutti, è il Prestito BNL Revolution Più.

Il Prestito BNL Revolution Più è un prestito sostenibile, rinnovabile e flessibile. Infatti, questo prestito personale BNL, ha una rata su misura per te, ti offre la possibilità di richiedere nuova disponibilità in base alla tua capacità di rimborso (a partire dalla sesta rata) e ti permette di rinviare il pagamento di una o più rate (dopo 12 mesi).

Con il Prestito BNL Revolution Più puoi realizzare i tuoi progetti richiedendo un importo compreso tra 5.000 e 100.000 euro da rimborsare in un periodo compreso tra 6 e 120 mesi.

BNL Revolution Più Large
E’ il Prestito Personale Revolution Più che ti permette di ottenere un importo da 5.000 a 100.000 € da rimborsare in un periodo compreso tra 6 e 60 mesi. Il tasso è fisso e quindi la rata, mensile e posticipata, è costante. 

La copertura assicurativa, in caso di decesso e danni (invalidità, malattia grave, perdita impiego), è facoltativa.

BNL Revolution Più XXL
E’ il Prestito Personale Revolution Più per prestiti da 10.000 a 100.000 € rimborsabili in un periodo compresto tra 61 e 120 mesi. Anche in questo caso la rata, mensile e posticipata, è costante ed il tasso è fisso.
La Copertura assicurativa è facoltativa.

Maggiori informazioni, dettagli, condizioni contrattuali ed economiche relative al Prestito BNL Revolution Più sono disponibili sul sito www.bnl.it e/o presso le filiali BNL.

CALCOLARE PREVENTIVO PRESTITO:


Importo richiesto
Euro
Durata del finanziamento
mesi
Finalit del finanziamento
Anno di nascita del richiedente
Tipo di impiego del richiedente
Impiego attuale
Impiegato dal
anno:
Domicilio del richiedente
PrestitiOnline un servizio di CreditOnline Mediazione Creditizia S.p.A.
P. IVA 06380791001 - Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi presso OAM n M18

Tag:

Tag:, , , , ,

Articoli Correlati:

«

»