CreditExpress Top di UniCredit

       
Inserito il 22/7/11

CreditExpress Top è uno dei Prestiti Personali UniCredit Banca. Si tratta di un finanziamento da utilizzare per gli acquisti più importanti, con il quale puoi richiedere un importo da € 31.000 a € 75.000.

Il Prestito Personale UniCredit CreditExpress Top ha una durata massima di 10 anni, prevede un tasso fisso ed è ideale per chi vuole richiedere un prestito senza la necessità di rilasciare garanzie reali.

Inoltre, affiancando una speciale formula assicurativa, potrai avere maggiore tranquillità per te e per la tua famiglia.

Il prestito può essere richiesto per scopi personali quali, ad esempio, l’acquisto di auto, moto, barche, spese mediche e altro; ma, non per acquistare immobili/terreni e/o per ristrutturare gli stessi. 

Il rimborso avviene con rate mensili addebitate direttamente sul conto corrente della Banca.

I documenti da presentare per richiedere il prestito personale UniCredit CreditExpress Top sono, oltre alla documentazione anagrafica e relativa alla capacità reddituale dei richiedenti il finanziamento (e degli eventuali coobbligati/garanti), la documentazione di spesa.

Tutti i dettagli relativi al Prestito Personale UniCredit Banca CreditExpress Top, così come maggiori informazioni ed i Moduli Informazioni Pubblicitarie sono disponibili presso le Agenzie della Banca e sul sito www.unicredit.it.

CALCOLARE PREVENTIVO PRESTITO:


Importo richiesto
Euro
Durata del finanziamento
mesi
Finalit del finanziamento
Anno di nascita del richiedente
Tipo di impiego del richiedente
Impiego attuale
Impiegato dal
anno:
Domicilio del richiedente
PrestitiOnline un servizio di CreditOnline Mediazione Creditizia S.p.A.
P. IVA 06380791001 - Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi presso OAM n M18

Tag:

Tag:, , ,

Articoli Correlati:

«

»