SU WWW.IBLBANCA.IT IL PRESTITO CON DELEGA IBL BANCA

       
Inserito il 01/8/12

Il Prestito con Delega di IBL Banca, disponibile su www.iblbanca.it, ti consente di ottenere un finanziamento anche senza indicare alcuna motivazione.

E’ possibile affiancare il Prestito con Delega IBL Banca alla Cessione del Quinto ed avere quindi un finanziamento con rate mensili che possono arrivare fino a due quinti dello stipendio. 
Richiedendo il Prestito con Delega IBL Banca, il tasso e la rata sono fissi per l’intera durata del finanziamento, finanziamento che può avere una durata fino a 120 mesi con rata trattenuta direttamente dalla busta paga.

E’ possibile scegliere, per il Prestito con Delega IBL Banca, una durata a scelta tra le dilazioni possibile e, nello specifico, 24, 36, 48, 60, 72, 84, 96, 108 e 120 mesi.

La rata, comprensiva di tutte le spese, non può mai superare un quinto dello stipendio netto.

Richiedere un Prestito con Delega IBL Banca è semplice e l’erogazione può avvenire tramite assegno o bonifico bancario. Un Prestito con Delega può essere rinegoziato anticipatamente recuperando gli interessi non maturati.

Si tratta di un finanziamento dedicato a lavoratori dipendenti di ruolo e con contratto a tempo indeterminato.

Il Prestito con Delega IBL Banca presenta diversi vantaggi e, oltre al vantaggio di affiancarlo alla Cessione del Quinto dello Stipendio e alla comodità di dilazionare il rimborso fino a 120 mesi, con rata e tasso fissi, ha il vantaggio di non avere spese di intermediazione e quello di proteggere il finanziamento con una polizza assicurativa in caso di decesso o perdita involontaria dell’impiego (premio incluso nella rata mensile).

Inoltre, per richiedere il Prestito con Delega IBL Banca, basta la firma singola e non è necessario dare una motivazione sulla destinazione dell’importo richiesto.

Per esempi di finanziamento e per un preventivo Prestito con Delega IBL Banca, visita il sito www.iblbanca.it o recati presso una delle filiali IBL Banca. Sempre su www.iblbanca.it troverai tutti i dettagli e maggio informazioni sul Prestito con Delega IBL Banca.

CALCOLARE PREVENTIVO PRESTITO:


Importo richiesto
Euro
Durata del finanziamento
mesi
Finalit del finanziamento
Anno di nascita del richiedente
Tipo di impiego del richiedente
Impiego attuale
Impiegato dal
anno:
Domicilio del richiedente
PrestitiOnline un servizio di CreditOnline Mediazione Creditizia S.p.A.
P. IVA 06380791001 - Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi presso OAM n M18

Tag:

Tag:, , , ,

Articoli Correlati:

«

»