SU WWW.IBLBANCA.IT IL PRESTITO CONSOLIDAMENTO IBL

       
Inserito il 11/7/12

Tra i prestiti IBL Banca disponibili su www.iblbanca.it trovi il Prestito Consolidamento, un prestito che consente di estinguere i finanziamenti in corso stipulando un nuovo prestito a condizioni più vantaggiose.

Il Prestito Consolidamento permette di mettere in ordine i tuoi finanziamenti. Infatti, con SALDARATE IBL elimini i finanziamenti in corso e, se vuoi, puoi ottenere una liquidità aggiuntiva.

Con SALDARATE IBL puoi risparmiare, ottenendo una rata che potrà essere più bassa. Pagherai un’unica rata a fine mese anzichè diverse rate.

Avrai così un unico prestito ed estinguerai i prestiti in corso. Le rate ed i tassi sono fissi per tutta la durata, personalizzabile in base alle tue esigenze.
Il Prestito Consolidamento IBL Banca ti dà maggiore serenità in quanto non avrai il pensiero di troppe rate mensili ed è un prodotto che ti permette di richiedere nuova liquidità senza dover pagare ulteriori rate. 

Il Prestito Consolidamento IBL Banca è semplice da richiedere e ti permette di dilazionare il finanziamento per una durata fino a 120 mesi, con rate e tassi fissi, comprensivi di tutte le spese.

Non sono richieste garanzie ipotecarie e IBL Banca valuta anche le richieste di chi ha avuto disguidi bancari.

Maggiori informazioni relative al Prestito Consolidamento IBL sono disponibili su www.iblbanca.it o presso le filiali IBL Banca. Sullo stesso sito, inoltre, trovi gli altri Prestiti Personali IBL Banca disponibili.

CALCOLARE PREVENTIVO PRESTITO:


Importo richiesto
Euro
Durata del finanziamento
mesi
Finalit del finanziamento
Anno di nascita del richiedente
Tipo di impiego del richiedente
Impiego attuale
Impiegato dal
anno:
Domicilio del richiedente
PrestitiOnline un servizio di CreditOnline Mediazione Creditizia S.p.A.
P. IVA 06380791001 - Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi presso OAM n M18

Tag:

Tag:, , ,

Articoli Correlati:

«

»