SU WWW.PRESTITIONLINE.IT I PRESTITI PERSONALI

       
Inserito il 17/5/12

www.prestitionline.it è il sito di PrestitiOnline, distributore di finanziamenti “multimarca” operante tramite Internet e telefono.

Si tratta di un broker che, pertanto, non eroga direttamente i finanziamenti ma mette in contatto i consumatori con circa 15 tra le più importanti Banche e Finanziarie italiane ed estere.

Su www.prestitionline.it è possibile confrontare le migliori offerte delle Banche e Finanziarie convenzionate tenendo conto di tutti i costi e delle relative condizioni in modo da rendere più semplice e chiaro il confronto.

Tra le banche e finanziarie convenzionate con PrestitiOnline e disponibili su www.prestitionline.it, ci sono:
BBVA Finanzia, Consum.it, Fiditalia SpA, Findomestic Banca, Neos Finance, Pitagora, Rat@web, Santander, Unicredit.

Su www.prestitionline.it potrai calcolare il preventivo prestito personale e conoscere il prestito personale più adatto alle tue esigenze di spesa o finalità. Infatti, il prestito personale è una forma di finanziamento che puoi utilizzare per l’acquisto dell’auto o della moto, per ristrutturare casa, per acquistare l’arredamento o gli elettrodomestici, per i viaggi, ed altro ancora come, ad esempio, semplicemente per ottenere liquidità.

Il servizio di confronto dei prestiti personali offerto da PrestitiOnline su www.prestitionline.it si basa su procedure semplici e facili da seguire e mira ad  assistere l’utente nella scelta del prestito che meglio risponde alle sue esigenze.
Il servizio si articola in tre fasi, vale a dire la Ricerca (attraverso la compilazione di un modulo di ricerca in forma anonima), il Confronto (delle offerte coerenti con la tua ricerca ordinate in base alla convenienza), la Richiesta (ovvero la possibilità di richiedere il prestito direttamente online, gratuitamente e senza impegno).

Se sei alla ricerca di un prestito personale, utilizza il servizio offerto su www.prestitionline.it. Compilando un solo modulo, in maniera semplice e veloce, conoscerai le diverse offerte di prestito personale messe a disposizione da diversi Istituti specializzati, talvolta anche a condizioni migliori di quelle normalmente praticate.

Scopri tutti i dettagli e calcola subito un preventivo prestito personale su www.prestitionline.it.

CALCOLARE PREVENTIVO PRESTITO:


Importo richiesto
Euro
Durata del finanziamento
mesi
Finalit del finanziamento
Anno di nascita del richiedente
Tipo di impiego del richiedente
Impiego attuale
Impiegato dal
anno:
Domicilio del richiedente
PrestitiOnline un servizio di CreditOnline Mediazione Creditizia S.p.A.
P. IVA 06380791001 - Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi presso OAM n M18

Tag:

Tag:, , ,

Articoli Correlati:

«

»